Se avete clienti con ridotte capacità motorie o specifiche necessità, il Clinical Reformer di Balanced Body è la macchina ideale: alta e con 128 posizioni della footbar.
Se avete clienti con ridotte capacità motorie o specifiche necessità, il Clinical Reformer di Balanced Body è la macchina ideale: alta e con 128 posizioni della footbar.
Il Reformer Studio di Balanced Body è la più iconica macchina per il Pilates dal 1976.
La novità di Balanced Body è il Reformer Rialto, tante innovazioni come la struttura ibrida legno-metallo.
È online il video sugli aggiornamenti apportati alla Cadillac da Balanced Body: nuovi tubolari, nuova footbar, nuovo sistema di regolazione altezza della footbar
Il Reformer Allegro di Balanced Body è stato aggiornato nel 2015.
E’ stato modificato l’aggancio delle molle, alcuni particolari della struttura, i poggiaspalle e le corde.
Con il suo sistema di trazione a corda unica, il Reformer Split di Pilatech aggiunge ulteriori gradi di versatilità ad una macchina già molto completa: corde separate, footbar a tutta lunghezza, pedane ellittiche...
La Cadillac di Basi Systems offre tanto spazio e tantissime regolazioni per gli agganci delle molle e della towerbar. Forse troppi? Questo dipende dalla vostra esperienza e dalle vostre necessità. E se volete ancora di più, c'è anche l'F2 system!
Analizziamo l'Allegro Reformer di Balanced Body, modello del 2011. Una macchina versatile, resistente e salva spazio, vista la possibilità di impilarlo uno sull'altro e di metterlo in piedi. Difetti? nessuno è perfetto...
La Combo Chair di Balanced Body è un attrezzo che permette di allenarsi a 360 gradi con un ingombro minimo. Ben rifinita e semplice nell'estetica.
Il Refomer Colibrì di Pilatech è un attrezzo leggero e "salvaspazio" in quanto impilabile e posizionabile verticalmente. E' essenziale ma con tutto ciò che serve per potersi allenare in maniera completa. Ottimo se sia ha poco spazio o necessità di spostare spesso l'attrezzo.
La Arm Chair Barrel Set è un attrezzo con tante sfumature e linee morbide, da tantissime opzioni di allenamento complice anche l’F2 system opzionale, ma ha un ingombro non indifferente.
La seconda recensione è online, parliamo di Pilatech e del suo Studio Reformer cs2. Iscrivetevi al canale Youtube The Studio Review per non perdervi le prossime recensioni
Ecco la cadillac di Balanced Body, modello del 2010/2011
Una macchina di alta qualità con un’estetica senza tempo.
Ecco il primo video introduttivo del progetto The Studio Review.
https://www.youtube.com/watch?v=TEIqiKVDZpE&t=1s
Lo scopo del progetto è di recensire le grandi macchine per il pilates presenti sul mercato italiano, così da dare più informazioni a chi vuole comprare una nuova macchina.
Il progetto è assolutamente indipendente e slegato commercialmente da qualsiasi produttore/distributore.